Grande successo per la 2/a edizione de L’Eredità delle donne

Pubblicato il 8 Ott 2019

Grande successo per la 2/a edizione de L’Eredità delle donne

Alla Pergola tutte le serate ‘sold out’, gran folla alla Manifattura Tabacchi con Murgia, Tagliaferri, Dandini e Rialti. Il festival diretto da Serena Dandini è stato co-promosso da Fondazione CR Firenze e da Elastica

Grande successo per la seconda edizione de L’Eredità delle Donne, il festival che per tre giorni ha “invaso” la città di Firenze. ‘Sold out’ per tutte le serate nel suo quartier generale al Teatro della Pergola, folla per l’evento al Gucci Garden e alla Manifattura Tabacchi, un festival che è stato arricchito da un calendario OFF con oltre 270 eventi. La manifestazione è stata diretta da Serena Dandini su un progetto di Elastica e di Fondazione CR Firenze con partner Gucci e con la co-promozione del Comune di Firenze.

Firenze si è trasformata, per tre giorni, in un grande palcoscenico attraverso un caleidoscopio di incontri, dibattiti, letture e spettacoli ideati ed interpretati da donne.  Il festival – che già guarda alla terza edizione –  ha registrato sold out nelle serate al Teatro delle Pergola (per i talk eventi “Città delle Donne” e “Vieni avanti, cretina!”), all’anteprima al Gucci Garden e, davvero affollatissima, alla Manifattura Tabacchi con una gran chiusura per l’incontro con Michela Murgia, Chiara Tagliaferri, Edoardo Rialti e la stessa Dandini stessa per la presentazione del libro Morgana (Mondadori).

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA