Fondo per la Repubblica Digitale, un webinar di approfondimento sui primi due bandi

Pubblicato il 24 Ott 2022

Giovedì 27 ottobre, dalle ore 15.00 alle 16.30, l’appuntamento online dedicato ai bandi dedicati alla formazione digitale dei NEET e delle donne

Si terrà giovedì 27 ottobre, alle ore 15.00, il webinar di presentazione dei primi due bandi, ONLIFE e FUTURA, che supportano progetti di accrescimento delle competenze digitali e di occupazione effettiva di donne e NEET, aperto ai potenziali enti richiedenti e partner. Saranno presentate le linee guida, le modalità di partecipazione e l’accesso alla piattaforma Ready per la candidatura delle proposte.

Il Fondo per la Repubblica Digitale, l’innovativa partnership tra il pubblico e il privato sociale, ha come obiettivo l’aumento di quelle competenze fondamentali per completare la transizione digitale del Paese e per questo sosterrà progetti di reskilling e di upskilling digitale di persone ai margini del mercato del lavoro. Per cinque anni (fino al 2026) il Fondo stanzierà un totale di 350 milioni di euro, attraverso versamenti effettuati dalle Fondazioni di origine bancaria, tra cui Fondazione CR Firenze.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL WEBINAR

VISITA IL SITO FONDO REPUBBLICA DIGITALE