Estate al Bargello 21 serate di musica teatro e danza dal 20 giugno al 27 luglio

Pubblicato il 20 Giu 2017

Il Museo Nazionale del Bargello di Firenze apre le porte al teatro, alla danza, alla musica per l’edizione 2017 della rassegna Estate al Bargello.

Tra giugno e luglio 21 serate vedranno sul palco, tra gli altri, la Compagnia Lombardi-Tiezzi, il Florence Dance Festival, l’Orchestra da Camera Fiorentina.
Gli spettacoli si svolgono all’aperto, nel secolare Cortile del museo, circondati da opere di Bartolomeo Ammannati, Giambologna, Cosimo Cenni… In programma proposte artistiche selezionate e in sintonia con il contesto.

La rassegna è organizzata da Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo, Museo Nazionale del Bargello, Regione Toscana, Comune di Firenze-Estate Fiorentina, con il contributo della Fondazione CR Firenze e con la collaborazione di Banca CR Firenze.

SCARICA IL COMUNICATO