Don Luigi Ciotti al 3° incontro del ciclo “Sulla scia dei giorni”

Pubblicato il 20 Ott 2017

Don Luigi Ciotti al 3° incontro del ciclo “Sulla scia dei giorni”
Sabato 21 ottobre al Teatro Niccolini il fondatore di “Libera” ci parlerà della responsabilità nell’ambito della comunità

È con il sacerdote don Luigi Ciotti il terzo appuntamento del nuovo ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ dedicato al tema della responsabilità, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze con il Patrocinio di Regione Toscana, Comune di Firenze, Università di Firenze, in collaborazione con il Teatro Niccolini e con la Fondazione File. Il noto fondatore del “Gruppo Abele” e di “Libera” parlerà di ‘Responsabilità e la comunità’, sabato 21 ottobre alle ore 10.30 al Teatro Niccolini e sarà presentato dall’ Assessore al Diritto alla salute, al welfare e all’integrazione socio-sanitaria della Regione Toscana Stefania Saccardi.

Gli altri relatori del ciclo sono: Umberto Curi (16-12), Chiara Saraceno (13-1-2018), Vandana Shiva (27-1), Iona Heath (10-2), don Virginio Colmegna (24-2), Nicola Piovani (17-3), Sabino Cassese (24-3). Gli incontri si svolgono alle 10.30 al Teatro Niccolini salvo diversa indicazione.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria