Da oggi on line il sito della Fondazione Tema (Tecnologie per i beni culturali e l’artigianato)

Pubblicato il 4 Nov 2014

Ente no-profit promosso e sostenuto dall’Ente Cassa
È da oggi on line il sito web della Fondazione TEMA (Tecnologie per i beni culturali e l‘artigianato), ente no-profit promosso e sostenuto dall’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, presieduto dal Prof. Giampiero Maracchi affiancato dal Dott. Giampaolo Moscati in qualità di Consigliere Delegato.
TEMA si affianca all’Associazione OMA – Osservatorio dei Mestieri d’Arte nel supporto alle imprese dell’artigianato fiorentino, concentrandosi su azioni volte al miglioramento del relativo livello di innovazione, internazionalizzazione e competitività sui mercati nazionali e internazionali.

Tale scopo viene perseguito da TEMA attraverso due principali linee di intervento: da un lato lo studio, l’analisi e la sperimentazione di strategie di web marketing e social media marketing adattate in base alle esigenze delle piccole imprese che caratterizzano l’artigianato toscano.  Dall’altro TEMA si propone come centro operativo di ricerca, formazione e attivazione di soluzioni concrete in termini di innovazione di processo, prodotto e servizio. Per maggiori informazioni visitate il sito www.fondazionetema.it