Corri nei nostri parchi

Pubblicato il 18 Ott 2018

Corri nei nostri parchi

Domenica 21 ottobre al via la 3° edizione dell’iniziativa per la rinascita dei parchi fiorentini di Anconella, Albereta e Bellariva

Una mattinata di solidarietà quella in programma domenica 21 ottobre quando, alle ore 9.30, dal parco dell’Albereta in piazza Ravenna, prenderà il via la manifestazione di sport e solidarietà “Corri nei nostri parchi” realizzata col contributo della Fondazione CR Firenze con l’obiettivo di sostenere la rinascita dei parchi di Anconella-Albereta e dei giardini di Bellariva e Lungarno Colombo distrutti dalla tempesta del 1° agosto 2015.

I podisti, i fitwalker e i nordic walker percorreranno due giri per un totale di 8 km mentre i camminatori sono liberi di passeggiare e vivere i parchi. L’unica medaglia che si vincerà al traguardo, insieme al ristoro, sarà la certezza di aver contribuito alla ricostruzione del futuro verde di Firenze.

INFORMAZIONI:
Partenza ore 9.30 da Albereta – Piazza Ravenna.
Punti per l’iscrizione:
Q2: Area verde – Lungarno Colombo – ore 8/9.30
Q3: Albereta – ingresso piazza Ravenna – ore 8/9.30
Contributo:
5 € – gratis per bambini da 0 a 11 anni.
Tel: Quartiere 2 – 055 2767820; Quartiere 3 – 055 2767727