Il Presidente di Fondazione CR Firenze Bernabò Bocca nominato nuovo Vice Presidente ACRI

Pubblicato il 31 Gennaio 2024

Il Presidente di Fondazione CR Firenze Bernabò Bocca nominato nuovo Vice Presidente ACRI

Bocca: “Onorato dell’incarico, le fondazioni sempre più significative in un anno non facile per le economie nazionali e locali” 

  Il Presidente della Fondazione CR Firenze Bernabò Bocca è stato nominato oggi dal Consiglio di ACRIVice Presidente dell’Associazione delle Fondazioni e delle Casse di Risparmio Spa. Bocca, che prende la delega agli Affari Europei, si aggiunge agli altri tre Vicepresidenti: Giovanni Azzone, presidente Fondazione Cariplo, Giuseppe Morandini, presidente Fondazione Friuli, Gerhard Brandstätter, presidente della Cassa di Risparmio di Bolzano. Il Consiglio di ACRI  ha formulato al neo Vice Presidente Bocca i migliori auguri di buon lavoro. 

“Sono onorato dell’incarico ricevuto – ha dichiarato Bocca – e ringrazio il Consiglio di ACRI per la fiducia e la responsabilità che mi vengono date. L’ Acri, e le Fondazioni bancarie che ne fanno parte, stanno assumendo un ruolo sempre più significativo quali fattori di coesione sociale a livello nazionale e nei territori di competenza. Siamo chiamati ad intensificare la nostra collaborazione con le Istituzioni non solo come soggetti erogatori ma sempre più come promotori e attuatori di progetti in un anno non facile per le economie nazionali e locali. Rivolgo un caloroso saluto ai colleghi Vice Presidenti con cui, sono certo, lavorerò in grande sintonia’’.   

Federica Sanna  
Coordinatrice Ufficio Comunicazione di Fondazione CR Firenze  
Via Bufalini 6, Firenze  
Tel. + 39 055 5384.501 – Mobile +39 3371158024  

  

Comments