Carlo Lucarelli e Marco Vichi ai ‘Dialoghi sulla dignità’

Pubblicato il 12 Apr 2019

Carlo Lucarelli e Marco Vichi ai ‘Dialoghi sulla dignità’

Sabato 13 aprile, alle 10.30, al Teatro della Pergola, i due scrittori interverranno sul tema ‘Dignità e Narrazione’, introdotti dalla filologa Chiara Daniele. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Sono gli scrittori Carlo Lucarelli e Marco Vichi i protagonisti del 12/o e ultimo appuntamento del ciclo  ‘Sulla scia dei giorni’ che quest’anno ha come tema la dignità. E’ ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione col Teatro della Toscana. I due noti scrittori interverranno sul tema ‘Dignità e Narrazione’ e saranno introdotti dalla filologa Chiara Daniele, consulente della Fondazione Carlo Maria Martini.

‘’Siamo molto soddisfatti per l’attenzione ricevuta anche in questa terza edizione – dichiara il Direttore della Fondazione Gabriele Gori – che conferma il desiderio di una vasta parte di pubblico di confrontarsi su temi alti con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze. Questo risultato ci sprona ad andare avanti con sempre maggiore entusiasmo e con proposte di assoluta qualità’’.

» PRENOTA