Buon compleanno Fondazione CR Firenze!

Pubblicato il 14 Set 2017

Buon compleanno Fondazione CR Firenze!
Gli auguri da 500 musicisti e da 6.000 spettatori al Mandela Forum

Buon 25° compleanno alla Fondazione CR Firenze da 500 musicisti delle maggiori istituzioni del territorio e da 6.000 spettatori che ieri sera hanno applaudito e si sono emozionati per un evento davvero particolare. Per la prima volta, infatti, si sono esibiti tutti assieme il Coro delle voci bianche e il Coro del Maggio Musicale Fiorentino con i solisti dell’Accademia del Maggio, l’Orchestra del Conservatorio Cherubini, l’Orchestra dei Ragazzi della Scuola di Musica di Fiesole, l’Orchestra Giovanile Italiana e l’Orchestra della Toscana. E’ stato il regalo che la Fondazione ha fatto alla città col concerto ‘La Piazza Incantata’. Hanno presentato la serata una signora della scena come Lella Costa insieme al regista Francesco Micheli, e hanno portato il loro saluto il Presidente della Fondazione Umberto Tombari e il Sindaco di Firenze Dario Nardella.

Per l’occasione la Fondazione CR Firenze ha messo a disposizione per 100 fortunati spettatori altrettanti biglietti gratuiti per visitare la prossima mostra di Palazzo Strozzi o per alcuni degli spettacoli previsti dalla programmazione autunnale del Teatro dell’Opera di Firenze. I biglietti vincitori (estratti con il codice riportato sui biglietti e contrassegnati dalla sigla C/N, nei pressi del codice a barre) saranno pubblicati sul sito www.fondazionecrfirenze.it e sui canali social istituzionali a partire dalle ore 13 di lunedì 18 settembre.

SCARICA IL COMUNICATO