Borse di studio triennali al POLIMODA

Pubblicato il 23 Giu 2018

Borse di studio triennali al POLIMODA

Fondazione CR Firenze promuove il talento di giovani fiorentini meritevoli con 12 borse di studio triennali

Fondazione CR Firenze e Polimoda promuovono il talento e la creatività dei giovani meritevoli, mettendo a disposizione 12 borse di studio triennali, del valore di € 45.000 ciascuna per accedere ad uno dei corsi post diploma di Polimoda e specializzarsi nel campo della moda.

Il bando è rivolto a tutti i residenti della Città Metropolitana di Firenze che siano in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, che non abbiano compiuto i 23 anni di età e che non siano in grado di sostenere il costo del corso.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base della presentazione del curriculm vitae e di un colloquio di orientamento. A parità di merito tra più candidati, sarà data precedenza in graduatoria al candidato con attestazione ISEE appartenente alla prima fascia.

» Per approfondimenti

www.polimoda.com