Bernabò Bocca nominato nuovo Vice Presidente ACRI

Pubblicato il 1 Feb 2024

Bernabò Bocca nominato nuovo Vice Presidente ACRI

Il presidente di Fondazione CR Firenze nominato Vice Presidente dell’Associazione delle Fondazioni e delle Casse di Risparmio Spa con delega agli Affari Europei

Il Presidente della Fondazione CR Firenze Bernabò Bocca è stato nominato dal Consiglio di ACRI Vice Presidente dell’Associazione delle Fondazioni e delle Casse di Risparmio Spa. Bocca, che prende la delega agli Affari Europei, si aggiunge agli altri tre Vicepresidenti: Giovanni Azzone, presidente Fondazione Cariplo, Giuseppe Morandini, presidente Fondazione Friuli, Gerhard Brandstätter, presidente della Cassa di Risparmio di Bolzano. Il Consiglio di ACRI ha formulato al neo Vice Presidente Bocca i migliori auguri di buon lavoro.

Bocca si dichiara onorato dell’incarico, in un anno non facile per le economie nazionali e locali  in cui le fondazioni sono sempre più significative.