Bernabò Bocca è il nuovo presidente di Fondazione CR Firenze

Pubblicato il 23 Ott 2023

Bernabò Bocca è il nuovo presidente di Fondazione CR Firenze

Eletta dal Consiglio di Amministrazione stamani anche la Vice Presidente Maria Oliva Scaramuzzi.

Bernabò Bocca è il nuovo Presidente della Fondazione CR Firenze. È  stato eletto stamani dal Consiglio di Amministrazione formato, oltre che dallo stesso Bocca, da Albiera Antinori, Vittoria Barsotti, Giovanni Busi, Marco Carini, Zaira Conti, Gianpaolo Donzelli, Micaela Le Divelec, Sandro Rogari, Francesco Rossi Ferrini, Maria Oliva Scaramuzzi, Carlo Vellutini.

Insieme al nuovo Presidente il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Firenze ha eletto stamani anche la Vice Presidente che resterà in carica per il prossimo quadriennio: è Maria Oliva Scaramuzzi. Bernabò Bocca succede a Luigi Salvadori, presidente dal 15 luglio 2019,  che ha lasciato per fine mandato, non essendo più rieleggibile in base allo Statuto.