BANDO “PINS 2”: 200 mila euro assegnati agli istituti scolatici del territorio toscano

Pubblicato il 6 Lug 2017

Pubblicati gli esiti del Bando di Fondazione CR Firenze dedicato al potenziamento e all’innovazione didattica nelle scuole

Pubblicati gli esiti del Bando di Fondazione CR Firenze rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie, e riservato agli Istituti delle città di Firenze e provincia, Arezzo e provincia, Grosseto e provincia. Il Bando è finalizzato al potenziamento delle competenze di base mediante il rafforzamento delle ore di compresenza di educatori e/o esperti all’interno dei programmi curricolari e all’innovazione delle azioni didattiche mediante l’adozione di nuove tecnologie.

L’azione alla base del Bando si inserisce in una nuova modalità di sostegno al territorio da parte della Fondazione, che vuole potenziare gli interventi nel settore dell’educazione, istruzione e formazione in quanto ambito fondamentale, sia per il pieno e consapevole esercizio dei diritti di cittadinanza sia per la valorizzazione del capitale umano.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’ELENCO DEGLI ASSEGNATARI DEL BANDO