L’Assemblea conferma per un ulteriore decennio i Soci Barcali, Bonechi, Fratini, Ugolini

Pubblicato il 19 Apr 2012

ecrfL’Assemblea dei Soci dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, riunitasi in data 16 aprile con la presidenza del Dott. Jacopo Mazzei, a norma di Statuto ha deliberato la conferma per un ulteriore decennio dei Soci Sandro Barcali, Giampaolo Bonechi, Corrado Fratini ed Ermanno Ugolini, i cui primi dieci anni nella qualità di Socio erano venuti recentemente a scadenza. L’Assemblea ha inoltre espresso parere favorevole sulla proposta di bilancio consuntivo 2011 presentata dal Consiglio di Amministrazione in vista dell’approvazione che dovrà essere deliberata dal Comitato di indirizzo entro il corrente mese di aprile.