‘Arte contemporanea e nuove professionalità’

Pubblicato il 21 Nov 2018

‘Arte contemporanea e nuove professionalità’

Al via il nuovo Bando realizzato da OAC con il contributo di Fondazione CR Firenze per il sostegno a tre giovani artisti per altrettanti tirocinii internazionali a Hong Kong, New York e Cold Spring

Tre tirocini internazionali per giovani laureati che gli permetteranno di lavorare in altrettanti atelier dei linguaggi contemporanei fra i più importanti al mondo: Massimo De Carlo a Hong Kong, Artforum a New York e Magazzino Italian Art a Cold Spring.

È l’opportunità offerta dal bando ‘Arte contemporanea e nuove professionalità’ promosso da Fondazione CR Firenze e da OAC – Osservatorio per le arti contemporanee, un’esperienza concreta di tre mesi che inserisca i giovani, attraverso la modalità dell’internship, direttamente nel mondo del lavoro.

Destinatari:

• studenti di età non superiore a 27 anni
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • laurea conseguita entro e non oltre 6 mesi dalla scadenza del bando presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze e Università degli Studi di Firenze nei dipartimenti DIDA – Dipartimento di Architettura e SAGAS – Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte, Spettacolo.

La domanda potrà essere presentata fino a lunedì 28 gennaio 2019

Tutte le informazioni sul sito www.oacfirenze.it

SCARICA IL DEPLIANT DEL BANDO
SCARICA IL COMUNICATO