Alessia Zecchini protagonista de “Sulla scia dei giorni”

Pubblicato il 1 Feb 2019

Alessia Zecchini protagonista de “Sulla scia dei giorni”

Sabato 9 febbraio, alle ore 10.30, al Teatro della Pergola la campionessa mondiale di apnea è la protagonista del 7° appuntamento del ciclo di incontri sul tema della dignità ideato e promosso da Fondazione CR Firenze

La ‘sirena degli abissi’, Alessia Zecchini, 26 anni, campionessa mondiale di apnea, è la protagonista del settimo appuntamento del ciclo di 12 incontri sul tema della dignità intitolato ‘Sulla scia dei giorni’, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione col Teatro della Toscana. La campionessa, che nel 2017 nell’isola di Long Island alle Bahamas ha conquistato il record del mondo con -104 m di profondità nella competizione del Vertical Blue, interverrà sul tema ‘Dignità e sport’ e sarà intervistata dal giornalista Giacomo Guerrini.

l ciclo di appuntamenti ‘Sulla scia dei giorni’ vuole coinvolgere tutta la cittadinanza per approfondire un tema attuale e sfaccettato come quello della dignità, che viene affrontato attraverso personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze. I prossimi appuntamenti: Simona Atzori (23/2), Massimo Mercati (9/3), Serra Yilmaz (23/3), Marco Vichi e Carlo Lucarelli (13/4), Paolo Grossi (27/4).

sabato 9 febbraio, ore 10.30 – Teatro della Pergola
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Prenotazioni da modulo sottostante

Articolo precedente