Al via la 5°edizione di Hubble

Pubblicato il 6 Feb 2019

Al via la 5°edizione di Hubble

C’è tempo fino al 31 marzo per candidarsi alla 5° edizione di Hubble, il programma di accelerazione per startup innovative finanziato da Fondazione CR Firenze e promosso da Nana Bianca e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze.  Il programma è volto a trovare, finanziare e accelerare le migliori startup e idee imprenditoriali ad alto impatto sul mercato digitale, ed in particolare nei settori di Digital Marketing e Adv Tech, Saas, Mobile, Smart Cities, IoT, Share Economy, Circular Economy, Health e Bioinformatics. Founders.

Ogni startup selezionata riceverà un investimento seed fino a 50.000 € e potrà contare su una mentorship di alto profilo, quattro mesi di sessioni di formazione, il meglio dei servizi digitali per lo sviluppo del business.

La call è aperta fino al 31 marzo 2019 e fino a quel momento sarà possibile inviare la propria candidatura. Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili su hubble.nanabianca.it

SCARICA IL COMUNICATO