Al via il Bando PAESAGGI COMUNI

Pubblicato il 24 Nov 2017

Al via il Bando PAESAGGI COMUNI
Il progetto di Fondazione CR Firenze per valorizzare il verde urbano di Firenze e coinvolgere il ‘volontariato verde’ nella riqualificazione del territorio

Riqualificare le aree verdi cittadine attraverso il coinvolgimento della comunità locale e del ‘’volontariato verde’’. E’ lo scopo di ‘Paesaggi comuni. Bando per percorsi di rigenerazione ecologica delle aree verdi pubbliche’ promosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con Comune di Firenze e Fondazione Angeli del Bello Onlus. Al Bando possono partecipare associazioni, comitati di quartiere, enti di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, riuniti obbligatoriamente in partenariati di almeno due soggetti (con sede nel territorio del Comune di Firenze).

Requisito indispensabile per la presentazione dei progetti è la piena fruibilità e accessibilità pubblica degli spazi verdi da sottoporre a riqualificazione attraverso progetti.

Il bando è aperto da subito fino alle ore 19.00 del 23 gennaio 2018.
Tutte le informazioni e il testo integrale del Bando sono scaricabili cliccando su questo link

SCARICA IL COMUNICATO