A piedi da Piazzale Michelangelo a Villa Bardini per il Meyer

Pubblicato il 1 Giu 2018

A piedi da Piazzale Michelangelo a Villa Bardini per il Meyer

Oltre 400 persone da tutta la Toscana per il primo evento della raccolta fondi di Unicoop Firenze per il prossimo triennio

Oltre 400 persone, da tutta la Toscana, a piedi da Piazzale Michelangelo a Villa Bardini. L’iniziativa, promossa da Unicoop Firenze, Fondazione CR Firenze e Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, in collaborazione con Uisp Firenze, ha dato il via alla campagna a favore del progetto Meyerpiù, grazie al quale l’Ospedale Pediatrico Meyer verrà ampliato con spazi dedicati alla formazione (il Meyer Health Campus), al Parco della Salute, dove avrà sede la nuova Neuropsichiatria infantile e alle attività di day hospital.

Dopo i primi 4 giorni di campagna, registra il risultato record di 8.300 euro versati con le donazioni alle casse. Dopo la camminata, l’iniziativa è proseguita a Villa Bardini con uno spettacolo di Madonne e Sbandieratori Fiorentini, i saluti delle autorità e un intervento del professor Antonio Paolucci.