PNRR – Progettazione europea

Bandi Fondazione per lo sviluppo del Territorio

Bando per agevolare i soggetti del territorio nella presentazione delle domande per l’ottenimento dei fondi per i settori Arte e Cultura, Educazione e Formazione, e Solidarietà.

Un milione di euro da Fondazione CR Firenze per la progettazione legata ai bandi

• Chi può partecipare

Enti Pubblici Territoriali con popolazione residente complessiva fino a 30.000 abitanti, Soggetti del Terzo Settore qualora possano risultare beneficiari di finanziamenti/contributi a valere su risorse del PNRR o di programmi di finanziamento europei per il settennio 2021-2027

• Obiettivi

L’obiettivo del PNRR è quello di porre le basi per uno sviluppo duraturo e sostenibile dell’economia, garantendo la rapidità  di esecuzione dei progetti attraverso una semplificazione degli strumenti.

• Territori coinvolti

Città Metropolitana di Firenze e Province di Arezzo e Grosseto.

• Contributo

fino a € 60.000