Il nuovo Cda di Fondazione CR Firenze
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Confermati Fossi e Speranza, entrano Bocca, De Pietro, Donzelli, Rossi Ferrini, Salvadori, Scaramuzzi, Simoncini. I nove consiglieri sono stati nominati dal Comitato di Indirizzo
Bernabò Bocca, Alfonso De Pietro, Giampaolo Donzelli, Francesco Rossi Ferrini, Luigi Salvadori, Maria Oliva Scaramuzzi, Andrea Simoncini sono i sette nuovi consiglieri che entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Firenze. Sono stati eletti giovedì 20 giugno alla prima votazione, dal Comitato di Indirizzo. Giovanni Fossi e Jacopo Speranza sono stati riconfermati.
Si aggiungono ai consiglieri che non hanno ancora concluso il mandato in corso: Donatella Carmi (Vicepresidente), Marco Carrai, Duccio Maria Traina. Fossi e Speranza sono stati eletti a svolgere un secondo mandato consecutivo a quello appena concluso. Escono dal Cda per termine del loro secondo mandato il presidente Umberto Tombari e i consiglieri Giuseppe Rogantini Picco e Maria Vittoria Colonna di Paliano Rimbotti. Spetta ora al presidente uscente, sentiti i consiglieri, convocare il consiglio di amministrazione che procederà all’insediamento dei nuovi componenti e alla nomina del nuovo presidente della Fondazione CR Firenze.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo