L’America inedita di Joe Landsale ai Talk di Villa Bardini

Pubblicato il 2 Lug 2019

L’America inedita di Joe Landsale ai Talk di Villa Bardini

L’evento in esclusiva fa parte della rassegna promossa da Fondazione CR Firenze, in collaborazione con l’Associazione Culturale Wimbledon per La Città dei Lettori, con la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron

Ha raccontato un’America inedita con le sue contraddizioni ma anche in continua trasformazione Joe Lansdale intervenendo al nuovo appuntamento dei Talk a Villa Bardini. Lo scrittore di culto texano è intervenuto in esclusiva alla rassegna promossa da Fondazione CR Firenze in collaborazione con l’Associazione Culturale Wimbledon per La Città dei Lettori, con la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron e con il supporto di Estate Fiorentina 2019.

Ha presentato Black & white (Giulio Perrone Editore), romanzo inedito della collana Hinc Joe diretta dallo stesso Lansdale, alla presenza di Seba Pezzani, suo traduttore italiano, e di Lewis Shiner, autore del genere fantastico, vincitore del World Fantasy Award e firma di Black & white, nuova pubblicazione di Hinc Joe, la collana di Giulio Perrone Editore con rarità, romanzi mai apparsi in Italia e vecchi classici introvabili, diretta da Lansdale che ne seleziona i titoli e cura le prefazioni.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA