“Verso un’infanzia felice”

Pubblicato il 13 Feb 2019

“Verso un’infanzia felice”

Fondazione CR Firenze all’interno del programma Il Teatro?#BellaStoria! promuove un incontro Pubblico per parlare delle radici dell’educazione e dei suoi effetti sulla società contemporanea

In occasione della presentazione dell’ultimo lavoro di Antonella Questa “Infanzia felice”, inserito nel programma de Il Teatro?#BellaStoria! il programma di Fondazione CR Firenze rivolto ai giovani per la promozione del teatro e dell’intrattenimento di qualità, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Verso un’infanzia felice” per parlare delle radici dell’educazione e i suoi effetti sulla società contemporanea.

Miglioramento della costruzione del dialogo tra gli adulti e le nuove generazioni, riconoscimento dei diritti dei bambini, diffusione di una “buona educazione”, azioni per la prevenzione di abusi e maltrattamenti, problematiche di gestione dei giovani ai tempi di internet e dei social network: questi alcuni dei punti che verranno affrontati.

sabato 16 febbraio 2019 ore 17:00
Sala della Fondazione Biblioteche Cassa di Risparmio di Firenze
via Bufalini 6 – Firenze
L’ingresso all’incontro è gratuito fino ad esaurimento posti