SAN ROCCO FESTIVAL 2021

Pubblicato il 19 Lug 2021

SAN ROCCO FESTIVAL 2021

SAN ROCCO FESTIVAL 2021: un mese di teatro, danza, musica e arte a Marina di Grosseto e Principina a Mare.

Una formula artistica innovativa, fatta di produzioni originali, di artisti nazionali di grande qualità, di serate sulla memoria locale, dell’unione di diversi linguaggi, dal teatro alla danza, dalla musica al cinema. Un laboratorio aperto e creativo: ideare nuove forme di relazione, un nuovo appeal di Marina e Principina che vada oltre il classico “luogo per famiglie”, e si apra ai giovani e a un turismo selettivo, che sarà la sfida del prossimo futuro.

Il Festival è ideato e organizzato dall’Associazione Accademia Mutamenti, con numerose collaborazioni, dalla Scuola Normale Superiore, alle Istituzioni culturali MAAM e Fondazione Grosseto Cultura, fino ad altre eccellenze locali: con Grey Cat si conferma la bella collaborazione nata nel 2020; con l’Archivio delle Tradizioni Popolari ed EdicolAcustica si dà vita a due serate importanti e divertenti.

SCOPRI IL PROGRAMMA