Prorogata al 20 giugno la scadenza del nuovo bando Social Crowdfunders

Pubblicato il 13 Giu 2022

Prorogata al 20 giugno la scadenza del nuovo bando Social Crowdfunders

La sesta edizione del bando Social Crowdfunders, all’interno del progetto Siamosolidali, che offre alle organizzazioni non profit un percorso di accompagnamento nella realizzazione di una campagna fondi online

È stata prorogata al 20 giugno la scadenza della sesta edizione del bando Social Crowdfunders, l’iniziativa all’interno di Siamosolidali per la crescita del Terzo Settore. Sette realtà non profit avranno l’opportunità di ricevere un accompagnamento personalizzato per la realizzazione di una campagna di raccolta fondi online da lanciare entro il 2023. Fondazione CR Firenze, al raggiungimento del 50% dell’obiettivo economico prefissato raddoppierà la cifra raccolta, da un minimo di 7 mila fino ad un massimo di 10 mila euro.

Gli enti del Terzo Settore presenti sul territorio di riferimento della Fondazione CR Firenze (Città Metropolitana di Firenze, Province di Arezzo e Grosseto), iscritte alla piattaforma Siamosolidali.it, possono presentare la propria domanda online. L’obiettivo di raccolta fondi per ciascun progetto presentato non potrà essere inferiore a 14 mila euro e superiore a 20 mila (comprensivo del raddoppio di Fondazione CR Firenze).