Dai Impulso al tuo futuro

Progetti Fondazione per le Persone

Dai IMPULSO al tuo futuro è un percorso gratuito di 9 settimane e 2 mesi di tirocinio promosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con Euroteam progetti sas, il Vivaio per l’intraprendenza, l’impresa sociale tedesca Projektfabrik e l’Ufficio Scolastico regionale per la Toscana.

Dai IMPULSO al tuo futuro è dedicato a chi voglia inserirsi nel mondo del lavoro, valorizzare le proprie competenze e risorse, scoprire le proprie aspirazioni professionali e potenziare le basi del futuro lavorativo. È un’occasione per mettersi alla prova e sviluppare il piano d’azione personale e professionale.

Dai IMPULSO al tuo futuro è articolato in tre fasi:

1. Job-coaching e formazione teatrale per rimettersi in pista | 4.03.2019 > 5.04.2019
  2. Problem solving e design thinking per progettare soluzioni innovative |  8.04.2019 > 3.05.2019
  3. Tirocinio retribuito di 2 mesi in azienda per metterti in gioco e conoscere da vicino il mondo del lavoro | maggio > luglio 2019.

Se hai tra i 18 e i 35 anni, non stai lavorando né studiando e vuoi esplorare nuove opportunità di lavoro, potenziare le tue competenze e attivare un piano di azione professionale,

PARTECIPA A DAI IMPULSO AL TUO FUTURO, UN’ESPERIENZA PER RIMETTERTI IN MOTO!

• Apertura Bando: ore 10.00 del 28.01.2019
  • Chiusura Bando: 24.02.2019