Paola Turci al prossimo incontro ‘Sulla scia dei giorni’

Pubblicato il 9 Gen 2020

Paola Turci al prossimo incontro ‘Sulla scia dei giorni’

Sabato 11 gennaio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti)

E’ la cantautrice Paola Turci la protagonista del quinto appuntamento del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ (dedicato quest’anno al tema del Rispetto), ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze, in collaborazione con il Teatro della Toscana. L’incontro si terrà sabato 11 gennaio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti). La cantante interverrà sul tema ‘Rispetto e Musica’ e sarà introdotta dalla giornalista e Direttrice del NICE (New Italian Cinema Events) Viviana Del Bianco.

Il programma prevede 14 appuntamenti, fino al prossimo aprile, con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze chiamati ad esprimersi sul rispetto in vari ambiti della vita personale e collettiva. I prossimi relatori sono: Stefano Massini (18 gennaio), Mario Perrotta (1 febbraio), Elena Cattaneo (8 febbraio), Walter Veltroni (15 febbraio), Giuliana Sgrena (7 marzo), Elena Pulcini (14 marzo), Maria Gabriella Luccioli (21 marzo), Valeria Golino (4 aprile) e Don Armando Zappolini (18 aprile). Gli incontri si svolgono alle 10.30 al Teatro della Pergola, salvo diversa indicazione.

PRENOTATI QUI