Luigi Manconi a ‘Sulla scia dei giorni’

Pubblicato il 13 Dic 2019

Luigi Manconi a ‘Sulla scia dei giorni’

Sabato 14 dicembre 2019, alle ore 10.30, al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti)

E’ il politico e giornalista Luigi Manconi il protagonista del quarto appuntamento del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ (dedicato quest’anno al tema del Rispetto), ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze, in collaborazione con il Teatro della Toscana. L’incontro si terrà sabato 14 dicembre alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti) e Manconi, che interverrà sul tema ‘Rispetto e diritti’, sarà introdotto dalla Vice Presidente della Fondazione CR Firenze Donatella Carmi.

Il programma prevede 14 appuntamenti, fino ad aprile 2020, con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze chiamati ad esprimersi sul rispetto in vari ambiti della vita personale e collettiva. Gli altri relatori sono: Paola Turci (11 gennaio), Stefano Massini (18 gennaio), Mario Perrotta (1 febbraio), Elena Cattaneo (8 febbraio), Walter Veltroni (15 febbraio), Giuliana Sgrena (7 marzo), Elena Pulcini (14 marzo), Maria Gabriella Luccioli (21 marzo), Valeria Golino (4 aprile) e Don Armando Zappolini (18 aprile). Gli incontri si svolgono alle 10.30 al Teatro della Pergola, salvo diversa indicazione.

» PRENOTATI QUI