Lancio on line della nuova Guida all’Europrogettazione

Pubblicato il 14 Giu 2021

Lancio on line della nuova Guida all’Europrogettazione

Uno strumento innovativo, digitale, e gratuito per associazioni, imprese e cittadini. L’iniziativa è stata promossa e ideata da Fondazione CRT e oggi conta sull’adesione di Fondazione CR Firenze, ACRI, Fondazione CRC, Fondazione Cariverona, Fondazioni Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Perugia, Bolzano.

Martedì 22 giugno, alle ore 11.30, sarà presentata online la nuova Guida all’Europrogettazione delle Fondazioni italiane: una “bussola” innovativa, digitale, gratuita e sempre aggiornata, per orientare associazioni, imprese e cittadini nel complesso mondo dei fondi e della programmazione europea 2021-2027, che per l’Italia vale fino a 350 miliardi di euro.

La Guida, ideata e promossa da Fondazione CRT nel 2015, conta oggi sull’adesione di Fondazione CR Firenze, ACRI, Fondazione CRC, Fondazione Cariverona, Fondazioni Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Perugia, Bolzano. Alla presentazione interverranno: Giorgio Righetti, Direttore Generale di ACRI; Giovanni Quaglia, Presidente di Fondazione CRT; Massimo Lapucci, Segretario Generale di Fondazione CRT.

L’evento sarà trasmesso su www.guidaeuroprogettazione.eu e sui canali social della Guida all’Europrogettazione (Facebook e Linkedin).

» VAI ALL’EVENTO