Hubble 4/a edizione, le startup presentano i loro progetti

Pubblicato il 28 Mar 2019

Hubble 4/a edizione, le startup presentano i loro progetti

I risultati raggiunti alla quarta edizione del percorso di “venture building” saranno presentati giovedì 28 marzo, alle ore 17, nella sede di Nana Bianca a Firenze in via I. Pindemonte 63

21 nuove imprese con sede a Firenze, 115 posti di lavoro creati, ben 850 progetti candidati per partecipare al programma e 2.200 nuovi imprenditori interessati. Con questi numeri Hubble conferma la scelta vincente di puntare sui giovani e sul territorio e attesta la sua crescita. L’eccellente livello delle startup che ad oggi hanno partecipato al programma di accelerazione dimostra che a Firenze sta nascendo un vero e proprio ecosistema di innovatori e che Hubble sta favorendo la crescita del tessuto imprenditoriale e l’innovazione nei nuovi business.

Ad oggi i fondi messi a disposizione da Fondazione CR Firenze (€ 1 milione) hanno attivato un valore di oltre 400.000 Euro in servizi tecnologici erogati da partner a favore delle startup selezionate ed hanno consentito loro di raccogliere sul mercato fondi per oltre € 1,4 milioni. I risultati raggiunti alla quarta edizione del percorso di “venture builging” saranno presentati giovedì 28 marzo alle ore 17, nella sede di Nana Bianca a Firenze (via I, Pindemonte 63).

Ecco le aziende presenti: Awhy, Vimove, Socyza, Matchdog e Lavanderia24. C’è tempo fino al 30 aprile per candidarsi al batch #5.

SCARICA IL COMUNICATO