Gemini for Education on tour, arriva l’evento sull’AI nella scuola italiana

Lunedì 20 maggio, ore 14:30

Innovation Center di Fondazione CR Firenze

Lunedì 20 maggio dalle 14:30 nell’auditorium dell’Innovation Center di Fondazione CR Firenze, un evento per presentare le soluzioni di Intelligenza Artificiale Generativa create da Google e la loro applicazione nelle scuole

L’intelligenza artificiale di Google arriva nella scuola italiana con Gemini for Education. L’evento che si terrà il 20 maggio dalle 14:30 nell’auditorium dell’Innovation Center di Fondazione CR Firenze, realizzato in collaborazione con Fondazione CR Firenze, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e C2 Group, sarà l’occasione per chi lavora nel mondo della scuola per scoprire come Gemini possa supportare docenti e studenti e per ricevere formazione sui temi dell’intelligenza artificiale generativa.

L’evento è gratuito su prenotazione e approfondirà i vari utilizzi di Gemini come: la creazione dei progetti didattici, la gestione dei feedback, la creazione di esperienze coinvolgenti per gli studenti e l’integrazione con i sistemi scolastici esistenti.

REGISTRATI ALL’EVENTO