Fuksas apre il nuovo ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’

Pubblicato il 29 Ott 2019

Fuksas apre il nuovo ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’

[vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

È il Rispetto il tema della quarta edizione del ciclo di incontri ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione con la Fondazione Teatro della Toscana. Primo appuntamento il 16 novembre, alle 10.30, al Teatro della Pergola.

Torna alla sua quarta edizione “Sulla scia dei giorni”, un ciclo di incontri ‘ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione con la Fondazione Teatro della Toscana. Il calendario prevede 14 appuntamenti, dedicati quest’anno al tema del rispetto, fino ad aprile 2020, con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze: da Valeria Golino a  Stefano Massini, Walter Veltroni e tanti altri.

Gli appuntamenti sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili. Tutti gli incontri si svolgono alle 10.30, al Teatro della Pergola, salvo diversa indicazione. Il primo appuntamento sarà sabato 16 novembre, alle ore 10.30, al Teatro della Pergola, con l’Arch. Massimiliano Fuksas, introduce l’Arch. Andrea Aleardi direttore della Fondazione Michelucci.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO[/vc_column_text][vc_row_inner css=”%7B%22default%22%3A%7B%22background-color%22%3A%22%23f5f5f5%22%7D%7D”][vc_column_inner][us_btn label=”Prenotazioni” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.eventbrite.it%2Fe%2Fbiglietti-massimiliano-fuksas-a-sulla-scia-dei-giorni-dialoghi-sul-rispetto-78996646095||target:%20_blank|” align=”center” icon=”fas|ticket-alt” iconpos=”right” css=”%7B%22default%22%3A%7B%22border-radius%22%3A%222px%22%7D%7D” custom_width=”200px”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][us_separator size=”small”][vc_column_text]Prossimo appuntamento: 23 novembre, ore 10.30, Silvio Orlando » Prenota qui[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]