Firenze diventa laboratorio dell’innovazione con SIOS19

Pubblicato il 11 Giu 2019

Firenze diventa laboratorio dell’innovazione con SIOS19

Domani la prima edizione estiva di StartupItalia Open Summit Summer Edition, alla Stazione Leopolda, dalle 10 alle 18. Sono partner dell’evento Nana Bianca, Fondazione CR Firenze e Pitti Immagine.

Per un giorno Firenze e la Stazione Leopolda diventano il laboratorio dell’innovazione italiana e internazionale. Domani, mercoledì 12 giugno dalle 10 alle 18, si svolgerà la prima edizione estiva di SIOS19 (StartupItalia Open Summit Summer Edition) voluta nel capoluogo toscano da StartupItalia dopo il successo della passata edizione a Milano con 11.000 presenze tra fondatori di startup, studenti, sviluppatori, imprese tradizionali, aziende e investitori.

Allo Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda, un luogo simbolo della creatività e dell’innovazione a Firenze, si incontreranno imprenditori, sviluppatori, incubatori, investitori, mentor e aziende accomunati dalla volontà di imprimere un’accelerazione allo sviluppo del Paese. 4.000 sono gli operatori che si sono già registrati. Sarà anche l’occasione per lanciare la call per startup che nell’edizione di SIOS di dicembre premierà la migliore startup dell’anno. L’appuntamento è a ingresso gratuito, con registrazione da effettuare a questo link

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA