Demo day per le startup del settimo batch di Hubble

Mercoledì 12 aprile, ore 10.00

Auditorium Innovation Center di Fondazione CR Firenze

Mercoledì 12 aprile le ultime startup selezionate del programma di accelerazione di Fondazione CR Firenze, Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione e Nana Bianca, presenteranno i loro sviluppi al pubblico

Dopo quattro mesi di accelerazione, si terrà all’auditorium di FCRF Innovation Center (Lungarno Soderini 21, Firenze) dalle ore 10.00, la presentazione dei progetti e degli sviluppi delle startup selezionate nel settimo batch di Hubble. Il programma di accelerazione, dedicato allo sviluppo e al lancio sul mercato delle migliori startup ad alto impatto sul tessuto imprenditoriale digitale, è nato dalla collaborazione fra Fondazione CR Firenze, Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione e Nana Bianca.

L’obiettivo del progetto è la creazione di un ecosistema digitale d’impatto sul territorio e il supporto di nuove startup innovative. Verranno presentate tutte le startup e i loro team, nello specifico: Loqui, Binoocle, Purilian, Blaster Foundry, Menaboh, FunniFin, Equixely, CoDe RTD.

PRENOTA