Chiusi lo Spazio Mostre di Fondazione CR Firenze, Villa e Giardino Bardini

Pubblicato il 10 Mar 2020

Chiusi lo Spazio Mostre di Fondazione CR Firenze, Villa e Giardino Bardini

Chiusi Villa e Giardino Bardini e chiuso lo Spazio Mostre della Fondazione CR Firenze in ottemperanza agli ultimi provvedimenti governativi dovuti al Coronavirus.

Non sono pertanto visitabili le mostre ‘Enigma Pinocchio. Da Giacometti a La Chapelle’ e ‘I colori di Arlecchino. La Commedia dell’Arte nelle opere di Giovanni Domenico Ferretti’ allestite rispettivamente nei due spazi espositivi. Anche l’attività di Spazio NOTA è stata sospesa fino a data da destinarsi.

Fondazione CR Firenze ha inoltre rinviato a data da destinarsi:

• l’ incontro con Elena Pulcini nell’ambito del ciclo ‘Sulla scia dei giorni’ programmato il 14 marzo
  • la presentazione del nuovo bando #Tuttomeritomio programmata per giovedì 19 marzo alle ore 15 nella sede di Fondazione CR Firenze;
  • l’incontro con Maria Gabriella Luccioli, nell’ambito del ciclo ‘Sulla scia dei giorni’ programmato il 21 marzo