Edizione 2022

Bando per creare progetti per favorire l’inclusione sociale e lo sviluppo delle autonomie e delle abilità delle persone con disabilità intellettiva.

Il bando sostiene progetti di rete che propongano nuove soluzioni per favorire persone con disabilità intellettiva in tutti gli aspetti della vita quotidiana.

• Chi può partecipare

Organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritti al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato e/o delle Associazioni di Promozione Sociale da almeno due anni.

• Obiettivi

Sostegno a progetti di rete che propongano soluzioni nuove, efficaci e sostenibili per favorire l’inclusione sociale, lo sviluppo delle autonomie e delle abilità di persone con disabilità intellettiva.

• Territori coinvolti

Firenze e Città Metropolitana, Arezzo e provincia, Grosseto e provincia