ArcheoArezzo APP

Pubblicato il 28 Apr 2021

ArcheoArezzo APP

Il Museo Archeologico Nazionale Gaio Cilnio Mecenate di Arezzo è visitabile anche in realtà aumentata grazie a ArcheoArezzo App un’applicazione gratuita, in italiano e in inglese con mappe,  immagini, contenuti testuali e audio che completano e arricchiscono l’esperienza di visita al museo! Grandi e piccoli potranno scoprire gli straordinari racconti di Eroi, uomini e dei del passato attraverso una selezione di 20 reperti archeologici del Museo e ascoltare i racconti di Ercole, della Sfinge, della Dea Madre, delle Amazzoni, di Pelope e di molti altri protagonisti dell’antichità.
Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “LABORATORI CULTURALI”, il Bando tematico che la Fondazione dedica all’innovazione digitale e ai nuovi pubblici dei musei.

Scarica l’app da App Store iOS e da  Play Store Android

Articolo precedente