Edizione 2022

Bando per l’acquisto di mezzi attrezzati da adibire ad attività di trasporto di persone non autosufficienti.

Il bando assegna contributi per l’acquisto di mezzi attrezzati per l’accompagnamento di persone affette da difficoltà motorie in un’ottica di “Welfare di prossimità”.

• Chi può partecipare

Organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale, iscritte al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato e/o delle Associazioni di Promozione Sociale da almeno due anni

• Obiettivi

Consentire alle organizzazioni di volontariato che operano nell’ambito dei trasporti sociali di garantire un servizio qualitativo e sicuro per gli interventi di soccorso sanitario e alle categorie svantaggiate presenti sul territorio.

• Territori coinvolti

Firenze e Città Metropolitana, Arezzo e provincia, Grosseto e provincia

• Contributo

fino a € 40.000, per l’acquisto di un automezzo A