Bando Automezzi e trasporti sociali 2018

Pubblicato il 18 Apr 2018

Bando Automezzi e trasporti sociali 2018

Fondazione CR Firenze mette a disposizione 1 milione di euro con la 2° edizione del Bando per l’acquisto di automezzi di soccorso dedicato alle associazioni dell’area metropolitana di Firenze

Seconda edizione del bando da un milione di euro di Fondazione CR Firenze per l’acquisto di automezzi da adibire ad attività di soccorso sanitario, nonché al trasporto e all’accompagnamento di persone con difficoltà motorie. Il bando intende contribuire al potenziamento del cosiddetto cosiddetto ‘Welfare di prossimità’, per consentire alle organizzazioni di volontariato di garantire un servizio qualitativo e sicuro per gli interventi di aiuto alle categorie svantaggiate presenti sul territorio.

Il bando ‘‘Automezzi e trasporti sociali 2018’ chiuderà alle ore 13 di venerdì 15 giugno e possono presentare domanda tutte le associazioni operative nell’ambito dei servizi di soccorso sanitario o dei trasporti sociali, aventi statuto giuridico riconosciuto e aventi sede e operanti nell’area metropolitana di Firenze. Sono esclusi i Comuni del Mugello, cui era stata dedicata la precedente edizione del bando 2017 e gli Enti pubblici, quali Aziende sanitarie locali ed Aziende ospedaliere.

Per maggiori informazioni vai al link https://fondazionecrfirenze.it/iniziative/bando-automezzi/

SCARICA IL COMUNICATO